Roma Hotel economici

Se siete alla ricerca di un hotel con storia romana, Hotel Eden è una buona scelta per il vostro soggiorno. L’hotel è situato nel cuore di Roma, a pochi passi da Basilica di San Pietro. , un premiato ristorante e hotel, originariamente aperto nel 1889, situato in una delle zone più storiche e storiche della città, Piazza della Signoria.
Nerva Boutique Hotel è un hotel moderno e contemporaneo che offre ai suoi ospiti il meglio dei due mondi: lusso moderno e modernità, con una magnifica vista sul Pantheon. Scegli questo fantastico hotel a Roma nella zona del Pantheon per la sua posizione, i servizi e l’accoglienza.
Centrale, bella, affascinante e fondamentalmente romana, questa zona offre la migliore vista sul Pantheon e le strade acciottolate di Roma, che sono facilmente raggiungibili a piedi da qualsiasi hotel della zona. La zona del Pantheon è un ottimo posto dove stare e uno dei posti migliori a Roma per un hotel economico.
In questa parte di Roma ci sono molte opzioni di alloggio, dagli hotel di lusso a 5 stelle, ma assicuratevi di passeggiare per la Piazza del Pantheon per la migliore vista della città antica e dei suoi edifici storici.
Questi hotel vanno dagli hotel di lusso agli hotel economici e offrono una vasta gamma di servizi tra cui strutture termali, centri fitness, ristoranti e persino un centro fitness.
I prezzi nella fascia media possono salire un po ‘ in estate, ma nel complesso sono buoni e se hai un budget di 150-300 euro a notte, troverai alcune ottime opzioni di hotel che soddisfano i tuoi gusti. Ecco alcuni dei migliori hotel economici a Roma senza rompere la banca, non importa quanto si vuole spendere.
Dimenticate quelli brutti – quelli che bramano hotel economici a Roma-e innamoratevi della casa lontano da casa, che rispecchia i film che usano Roma come sfondo. Nel frattempo, abbiamo messo insieme alcuni dei migliori hotel e bed and breakfast per i viaggiatori per creare ricordi indimenticabili di Roma, dando loro anche l’opportunità di vivere altre esperienze romane.
Nerva Boutique Hotel è uno degli hotel più lussuosi di Roma e l’hotel più economico della città. MEININGER Roma Termini offre il meglio di entrambi i mondi in termini di comfort, comfort e qualità del servizio, così come una splendida vista sullo skyline di Roma.
Se siete affascinati da hotel che combinano architettura romana e design moderno, Nerva Boutique Hotel vale la pena dare un’occhiata. Il Westin Excelsior Rome è un hotel a 5 stelle situato nel cuore della città, a pochi isolati dal Vaticano. Questo lussuoso hotel è arredato con gusto e offre comfort moderni come un bar, un ristorante e un centro benessere, oltre a splendide viste su Roma.
Le antiche mura in pietra dell’hotel regalano viste sulla città e su Roma dalla terrazza panoramica e dal Foro Romano.
Le opulente camere e suite dell’Hassler Roma sono dotate di aria condizionata, balcone privato con vista sulla città e sul Foro Romano e terrazza all’aperto. Se vuoi esplorare la famosa Via della Spagna, una delle strade principali di Roma, a piedi, allora dovresti averla sulla tua lista. Hasslers Roma è anche vicino alla stazione della metropolitana Spagna, che lo rende un’ottima opzione per esplorare le principali attrazioni di Roma durante il vostro soggiorno, come la Basilica di San Pietro e il Pantheon.
Questo hotel è uno dei segreti alberghieri meglio conservati di Roma, soprattutto se stai cercando una posizione unica vicino al resort senza essere in mezzo alla folla. Alcuni hanno una vista fantastica, alcuni hanno ottime posizioni e altri ancora riescono a cadere sotto il solito radar degli hotel a Roma e nei dintorni.
Il Kolby Hotel è nascosto sulla collina del Palatinato ed è facilmente accessibile se trascorri un fine settimana. All’Hotel Cassia, a nord di Roma, è possibile ottenere più soldi se si dispone di un lungo viaggio con i mezzi pubblici per raggiungere il centro della città. Offre una splendida vista sul centro della città e un buon numero di ristoranti e bar, nonché alcune splendide viste.
L’hotel offre occasionali navette per Roma e se state pianificando un viaggio turistico, è in una buona posizione. Si trova inoltre vicino a numerosi ristoranti e bar, nonché ai mezzi pubblici per il centro della città.
Se viaggi con bambini, puoi trovare una camera doppia per meno di 4 40 e una camera singola per meno di $30 a marzo. Se viaggiate da soli o con un amico che viaggia a Roma con un budget limitato, questo è il miglior hotel per viaggiare con i vostri bambini.
Gli interni accoglienti dell’Hotel Romano promette di essere un luogo accogliente per riposare dopo un’avventura. a pochi passi dal Foro Romano e dal Colosseo, non è solo uno dei migliori hotel di Roma, ma anche l’hotel più economico della città. Lo sapevate che gli hotel vicino al Colosseo de’Ascoli e intorno al Colosso di Roma sono noti per essere perfetti per viaggi in famiglia?