Tour della città di Roma

Anche se la città di Roma può essere incredibile, nessun viaggio in Italia sarebbe completo senza visitare le numerose attrazioni che si trovano al di fuori della capitale italiana. Attrazioni a Roma, tra cui alcune delle attrazioni meno conosciute della città come la Basilica di San Pietro, Piazza della Repubblica e il Pantheon.
Se stai pianificando un viaggio a Roma quest’anno, puoi essere sicuro che troverai un tour di Roma adatto al tuo budget e ai tuoi interessi. Se sei a Roma per un breve periodo di tempo, leggi la nostra guida per 2 giorni a Roma, che ti offre altre opzioni per la tua visita. Abbiamo anche un elenco completo delle attività a Roma e nei dintorni, nonché alcune delle attrazioni turistiche più popolari della città.
Puoi leggere le esperienze visitando il Vaticano, il Colosseo e il Foro Romano, così come alcuni dei ristoranti, negozi e caffè più famosi della città.
Context Travel ti permette di visitare il Vaticano, il Colosseo e il Foro Romano, così come alcuni dei ristoranti, negozi e caffè più famosi della città.
Se vuoi un tour completo della Città del Vaticano con tutte le principali attrazioni della Santa Sede, allora le passeggiate del Tour completo del Vaticano in Italia sono la cosa giusta. È il viaggio per voi. Questo è molto popolare perché in poco più di 4 ore avrai l’opportunità di ammirare il soffitto e le pareti della Cappella Sistina. In questo tour perderai anche i Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro, che possono rendere ancora più importante il risparmio di ore, specialmente in alta stagione.
Tuttavia, è sempre possibile visitare la chiesa più grande del mondo, quindi ti consigliamo di prenotare il tuo biglietto per i Musei Vaticani in anticipo, circa 2 ore. Se siete alla ricerca di una guida privata professionale, si dovrà anche passare la Basilica di San Pietro, dove si può ammirare il capolavoro di Michelangelo Pietà. nel cortile del Belvedere, oltre la Cappella Sistina, ammirando gli affreschi del Sacro Romano Imperatore con la moglie e i figli.
i Musei Vaticani, nonché la residenza privata del Sacro Romano Imperatore, il Palazzo della Vittoria.
L’autista ti consiglierà anche il percorso migliore se vuoi pranzare o cenare velocemente in uno dei tanti ristoranti e caffè della città. A Roma, corsi di cucina sono un must, e li troverete non solo sul vostro itinerario, ma anche su una varietà di altri cibi e bevande.
Il prezzo include una visita guidata di 4 ore della città, dove è possibile preparare la propria bruschetta e visitare alcune delle famose attrazioni di Roma.
Il Rome City Pass (r) è un pass turistico per Roma, in modo da risparmiare tempo e denaro e saltare i migliori musei e attrazioni di Roma con un Pass di linea. Questo tour è l’occasione perfetta per conoscere la storia romana e la cucina fuori dai sentieri battuti se vuoi vivere Roma come un locale.
Al momento della prenotazione, puoi scegliere tra una visita guidata o una strada a senso unico per le attrazioni più famose di Roma. Il pass è più economico e non devi fare la coda o visitare siti sacri, quindi più a lungo aspetti, più economico è il pass.
Nota: la Basilica è gratuita per tutti i visitatori, ma si prega di notare che può essere raggiunta solo in autobus, treno o taxi. Questi includono l’ingresso principale della Basilica, la Basilicata, la Cattedrale e alcune delle attrazioni turistiche più popolari di Roma.
Questo sarebbe fantastico se non avessi molto tempo a Roma e quindi non hai davvero beneficiato di molti sconti su altri siti web. Se vuoi solo acquistare un biglietto salta-fila e sai di averlo coperto, il miglior Roma Pass è perfetto per te.
In questo tour di 3 giorni visiterai i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro e altre attrazioni imperdibili come il Pantheon e il Colosseo, oltre ad alcuni dei monumenti più famosi di Roma. Dopo aver visitato il Museo Teatrale, potrete esplorare Roma a piedi e raggiungere Castel Sant’Angelo. Da lì, è possibile visitare il Palazzo della Repubblica, una delle attrazioni turistiche più popolari della città, per tornare a Termini.
Fermati in un posto per cibo e snack, come Piazza della Repubblica, la Basilica di San Pietro e il Pantheon, così come alcuni dei ristoranti più famosi di Roma.
Tuttavia, vale la pena essere consapevoli delle trappole turistiche, compresi i numerosi ristoranti nelle immediate vicinanze di queste attrazioni e la mancanza di mezzi pubblici.
Il pass di 3 giorni include l’ingresso riservato al Colosseo, alla Basilica di San Pietro e al Pantheon, oltre a tutte le altre attrazioni della città. Può darsi che con questo pass non sarai in grado di raggiungere alcune attrazioni, come il Colosseo Romano, o che non vorrai visitare tutte le attrazioni incluse nel prezzo. Questo include saltare alcune delle attrazioni turistiche più popolari di Roma, come il Palazzo della Repubblica, Piazza Navona e molte di esse.